Shane Black spiega perché Arnold Schwarzenegger non è in The Predator

Arnold Schwarzenegger non sarà presente in The Predator di Shane Black e il regista ci spiega perché la star ha rifiutato un cameo nel film.

Quando Shane Black annunciò il suo The Predator, aveva in mente di includere Arnold Schwarzenegger, ma l’attore declinò, come ricorda il regista

The Predator di Shane Black è ormai alle porte e anche se i fan attendono con trepidazione l’uscita, è innegabile che molti di loro siano dispiaciuti per l’assenza di Arnold Schwarzenegger, protagonista del film originale datato 1987. Non che Shane Black non ci abbia provato ad avere l’attore, ma quest’ultimo ha rifiutato il cameo nel film, trattandosi di un ruolo troppo piccolo e avendo impegni ben più importanti, come ricorda il regista ai microfoni di Digital Spy:

Comprensibilmente, e credetemi, lo capisco perfettamente, mi ha detto: ‘Guarda, è una parte piuttosto piccola e davvero, non penso di volerlo fare. Sto praticamente partendo per fare Terminator con Jim Cameron. O per Jim Cameron.’ Perciò lo capisco benissimo, sapete? Se fosse Schwarzenegger, vorrei essere fra le star di un film o niente.

Scopri le prime reazioni a The Predator di Shane Black

In The Predator (QUI il trailer finale italiano), dunque, non vedremo Arnold Schwarzenegger, ma Shane Black ha comunque potuto contare su un cast di tutto rispetto, composto da Boyd HolbrookOlivia MunnTrevante RhodesJacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. L’uscita del titolo nelle sale italiane è fissata all’11 ottobre. Di seguito, la sinossi del film.

Dalle profondità dello spazio alle strade di una cittadina periferica, la caccia arriva a casa nostra nell’esplosiva reinvenzione della serie Predator firmata Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più letali di sempre, essendosi potenziati geneticamente con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo una squadra raffazzonata di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.