The Predator uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 11 ottobre, per la regia di Shane Black

Il cast di The Predator è formato da Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Edward James Olmos, Alfie Allen, Keegan Michael Key, Jake Busey, Trevante Rhodes, Niall Matter, Paul Lazenby, Steve Wilder, Dean Redman e Rhys Williams. Di seguito potete vedere il trailer finale italiano e leggere la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator: Oliva Munn sulla denuncia contro Striegel: “mi sento sola”

The Predator è il quarto film del franchise, iniziato nel lontano 1987 con la pellicola che diresse il regista John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger. Successivamente uscirono Predator 2 nel 1990 e Predators nel 2010. Inoltre ci furono dei crossover tra la saga di Alien e quella di Predator, usciti nel 2004 e nel 2007.