Terminator 6: Arnold Schwarzenegger allena il nuovo protagonista

L'attore che per anni ha interpretato il ruolo di Terminator sarà il mentore del nuovo, Gabriel Luna.

In una nuova immagine postata online di Terminator 6 vediamo Arnold Schwarzenegger mentre fa da tutor al nuovo leading man, Gabriel Luna

In Terminator 6 sia Linda Hamilton che Schwarzie riprenderanno i loro ruoli ma il protagonista sarà Gabriel Luna e dunque l’attore che ha vestito i panni dell’iconico ruolo per tanto tempo adesso si è messo ad insegnare al giovane attore come entrare nella parte al meglio, e lo istruisce in palestra. Del resto lui è stato Mister Olympia. Non solo, pare che il ruolo di insegnante lo ricoprirà anche nella pellicola, proprio in Terminator 6 cioè, dal momento che il personaggio di Luna andrà a chiedergli consiglio.

In un tweet che ha postato sul suo account Twitter ufficiale, Schwarzenegger ha mostrato come abbia preso il giovane Luna sotto la sua ala protettrice e ha proprio scritto – nella didascalia – che il ragazzo sta “Imparando ad essere una macchina”!

Per adesso dettagli sulla trama di Terminator 6 sono tenuti sotto stretto riserbo, ma sono stati fatti vari annunci di casting. Oltre a Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton infatti, che tornano (come anticipato), nei panni di Terminator e Sarah Connor, ci saranno Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Gabriel Luna, appunto Il personaggio di Luna tornerà indietro nel tempo per una missione e chiederà consiglio a chi? Ma proprio al Terminator originale, Arnold Schwarzenegger! La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 22 novembre 2019.