Sebastian Stan conferma: “Sarò in Avengers 4, ma non conosco i dettagli”

Sebastian Stan non sa ancora cosa lo aspetta sul set - sul quale tornerà ad Ottobre - ma una cosa è certa: la sue presenza in Avengers 4 è confermata

Sebastian Stan ha confermato che riprenderà il ruolo di Bucky Barnes, alias il Soldato d’Inverno, in Avengers 4, film Marvel attualmente senza titolo, che debutterà nel 2019. Dopo aver recentemente discusso delle riprese del film, Stan ha deciso di confermare la sua apparizione dopo Avengers: Infinity War che arriverà il prossimo anno. La conferma è arrivata attraverso CinemaBlend, durante un’intervista per la pellicola I, Tonya. Stan ha spiegato che:

Non ho ancora letto la sceneggiatura per il prossimo. Per il quarto. Tutto quello che so è che inizierò le riprese ad ottobre. Non ho letto il copione, ma so che sarà coinvolto e mi hanno detto giusto l’indispensabile. Forse è la norma. Ma è una famiglia. C’è una fiducia e un senso della conoscenza tra sceneggiatori e registi, con Kevin [Feige] che sa tutto quello che succede.

Non è assolutamente la prima volta che sentiamo parlare dell’assoluta segretezza che caratterizza i set Marvel. Quando Tom Holland stava girando Infinity War ha rivelato che non aveva idea di chi fosse il villain che stava combattendo. Ma l’approccio dello Studio preoccupa in qualche modo Sebastian Stan come attore?

Non mi preoccupo del personaggio. Non importa quello che decideranno, faranno la cosa giusta. Io ho la responsabilità del personaggio, ma non tocca a me decidere quello che succede. Ma sai, quei ragazzi porteranno le cose ad un altro livello. Ecco cosa faranno. Sarà il culmine di molte cose a questo punto.

Quando inizierà le riprese a ottobre, Sebastian Stan si unirà anche alla Captain Marvel di Brie Larson, la cui presenza è stata recentemente confermata in Avengers 4. Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 4 maggio 2018.