Brie Larson sul set di Avengers 4, confermata Captain Marvel?

Assente in Avengers: Infinity War, Captain Marvel apparirà quasi certamente nel sequel, con Brie Larson avvistata sul set assieme a Chris Evans.

Sembra ormai certo che Brie Larson non apparirà in Avengers: Infinity War, ma le cose cambieranno nel sequel, dal momento che l’attrice è stata avvistata sul set di Avengers 4.

I fratelli Russo hanno iniziato le riprese poco tempo dopo aver concluso quelle del capitolo precedente e se in quel caso i supereroi dovranno vedersela con Thanos senza l’aiuto di Captain Marvel, il personaggio darà loro una mano nel film che inizialmente avrebbe dovuto rappresentare la seconda parte della lotta contro il Titano Folle. È dopotutto plausibile che Brie Larson appaia nel blockbuster, dal momento che il premio Oscar debutterà nel film dedicato alla supereroina due mesi prima del secondo film che riunirà tutti i volti finora incontrati nell’MCU.

La presenza di Brie Larson sul set di Atlanta è stata riportata da Atlanta Filming, con l’attrice in buona compagnia: con lei c’era infatti Chris Evans, che ha rinnovato il proprio contratto con i Marvel Studios per interpretare nuovamente Captain America in entrambi i film sugli Avengers.

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4, le cui riprese avranno luogo anche l’estate prossima, è atteso per il 3 maggio 2019. Brie Larson sarà invece protagonista di Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il 9 marzo 2019. Il film sarà ambientato negli anni ’80 e vedrà anche la presenza di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, alleato della supereroina nella lotta contro gli Skrull. Recentemente, si è aggiunto al progetto lo scenografo di Gravity Andy Nicholson.