D23, san diego comic-con cinematographe.it

La Marvel tornerà alla Hall H per il San Diego Comic-Con 2019!

Dopo aver saltato la convention dell’anno scorso, i Marvel Studios torneranno al San Diego Comic-Con per illustrare il futuro del franchise cinematografico post Endgame e Spider-Man: Far From Home. Torneranno come sempre nella Hall H il sabato pomeriggio, occupando la stanza più grande del SDCC dalle 17:15 alle 18:45 del 20 luglio.

Marvel – cosa vedremo al San Diego Comic-Con 2019?

Come al solito si hanno pochissime informazioni sull’evento, dal momento che la Marvel ci tiene i suoi segreti, ma alcune indiscrezioni riferiscono che il cast di Avengers: Endgame sarà presente alla convention, per un ultimo saluto ai fan. Sulle cose che presenteranno si hanno meno dubbi: in lavorazione c’è il non ancora annunciato ufficialmente film su Vedova Nera, in programma c’è un film su Gli Eterni, oltre ai rumor sul film di Nova, senza dimenticarci il tanto atteso Guardiani della Galassia Vol.3! Inoltre speriamo in ulteriori rivelazioni sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, tra cui Black Panther 2, il sequel di Doctor Strange, quello di Captain Marvel e magari il ritorno di Ant-Man.

Non solo film però! Ci saranno sicuramente delle novità in arrivo anche per quanto riguarda le serie tv del nuovo servizio streaming Disney +, tra cui la serie su Loki, su Falcon e Winter Soldier e quella su Wanda e Visione. Forse annunceranno nuovi show in programma?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto