Marvel Studios: Kevin Feige su Nova e sulle news future del MCU

Ecco le parole di Kevin Feige durante un'intervista di un evento stampa dedicato all'uscita di Spider-Man: Far From home.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha recentemente parlato di diversi argomenti, compresa l’inclusione di Nova nel MCU

I Marvel Studios sono ad un punto cruciale: dopo aver completato con immenso successo la prima decade di film, la cosiddetta Infinity Saga, culminata con Avengers: Endgame, si apprestano a distribuire l’ultimo film della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: Far From Home. Dopodiché verrà molto, molto altro. Kevin Feige, in una recente intervista rilasciata a Comicbook.com, ha risposto alla domanda se “gli originali sei Vendicatori avranno ancora una presenza nel futuro del MCU oppure Endgame è stato un vero e proprio passaggio di testimone”. La risposta è stata:

Diciamo che è entrambe le cose Se dovessi dare spiegazioni sì, direi che è un po’ tutte e due. ma, come ho specificato nel corso dell’anno, per saperne di più dobbiamo aspettare che chiudano sia Avengers. Endgame che Spider-Man: Far From Home. Ci siamo quasi, tra poco ne parleremo.

Per quanto invece riguarda l’introduzione di Nova come personaggio del Marvel Cinematic Universe, c’è da specificare che i Marvel Studios (e gli sceneggiatori di Infinity War ed Endgame), volevano già introdurre il personaggio, ma poi alla fine hanno optato per scelte diverse. Ecco cosa ha detto Feige su Nova come possibile new entry MCU:

Amiamo Nova, sarebbe bello l’inserimento. È uno di quei personaggi che hanno un potenziale immediato. E sì, stiamo ancora valutando la possibilità dell’introduzione nel MCU.

Per adesso l’unica cosa che sappiamo per certa è che Avengers: Endgame sta per tornare in sala in USA con una proiezione speciale che prevede l’inclusione di scene inedite!