Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana parla del futuro di Gamora

Zoe Saldana ha parlato di Gamora e del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe, e più in particolare in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Zoe Saldana ha delle idee ben precise sul futuro di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3

Anche se Avengers: Endgame ha risposto a un sacco di domande, risolvendo anche molte questioni del Marvel Cinematic Universe, allo stesso tempo ha lasciato i fan con nuove domande e misteri da risolvere. Una delle più grandi domande con cui sono stati lasciati i fan? Cosa accadrà a Gamora quando il MCU si concentrerà su Guardiani della Galassia Vol. 3.

Nonostante Gamora sia stata sacrificata in Avengers: Infinity War, cosicché Thanos potesse entrare in possesso della Gemma dell’Anima, l’elemento dei viaggi nel tempo di Avengers: Endgame ha portato al presente una Gamora del passato. Alla fine di Endgame, non sappiamo dove sia andata a finire questa Gamora del passato, un mistero che Peter Quill (Chris Pratt) spera di risolvere. Adesso, grazie all’interprete di Gamora, Zoe Saldana, potremmo aver avuto qualche informazione in più su cosa il MCU ha in serbo per il personaggio.

Guardiani della Galassia vol.3: Gunn smentisce il titolo sugli asgardiani

Durante un panel all’ACE Comic Con a Seattle, alla Saldana è stato chiesto cosa vorrebbe vedere nella storia e futuro di Gamora nel terzo capitolo dei Guardiani e, anche se ha evidenziato che dipende tutto dalla Marvel, l’attrice sembra avere comunque delle proprie idee su ciò che gradirebbe vedere.

Dipende. La risposta tecnica è che tutto dipende da quello che la Marvel e James Gunn vogliono fare coi Guardiani e col destino di Gamora” ha detto la Saldana. “A me piacerebbe tornare. C’è una parte di me che vuole che lei torni, che trovi un modo per tornare dai Guardiani, ma c’è anche una parte di me che vuole esplorare una Gamora cattiva. Non ho mai visto questo suo aspetto, e sapete, è considerata l’assassina più letale, la donna più letale della galassia, quindi vorrei vedere che aspetto ha quell’ira, anche perché mi aiuterebbe a lavorare su altri livelli di espressione. Ad ogni modo, ovvio che vorrei vederla di nuovo tra i Guardiani“.