The Eternals – Salma Hayek in trattative per recitare nel film Marvel

Insieme a quello di Keanu Reeves, il nome di Salma Hayek è tra i favoriti a entrare a far parte del già stellare cast di The Eternals, il prossimo film targato Marvel Studios.

Salma Hayek potrebbe aggiungersi al cast del film Marvel Studios The Eternals!

Insieme a quello di Keanu Reeves, il nome di Salma Hayek è tra i favoriti a entrare a far parte del già stellare cast di The Eternals, il prossimo film targato Marvel Studios che porterà sugli schermi una nuova squadra di eroi. Il film, con il titolo di lavorazione Sack Lunch, dovrebbe debuttare nel 2020. Nel cast del film troviamo già Angelina Jolie, Richard Madden e Kumail Nanjiani.

I dettagli sul film sono strettamente riservati, nella tradizionale maniera della Marvel, anche se diverse notizie hanno riportato che Chloe Zhao è stata scelta come regista e dirigerà una sceneggiatura dei fratelli Matthew e Ryan Firpo. Il sito web di Scoop HN Entertainment suggerisce anche che il cineasta Ben Davis (Captain Marvel), la scenografa Eve Stewart (The Girl In The Spider’s Web) e la costumista Alexandra Byrne (Guardiani della Galassia) avranno anche un ruolo nel film.

The Eternals: Keanu Reeves potrebbe essere uno dei protagonisti

La pellicola deve ancora essere annunciata dai Marvel Studios, ma potrebbe accadere molto presto, magari in concomitanza con il San Diego Comic-Con. Lo stesso Kevin Feige aveva menzionato in precedenza The Eternals, sottolineando che si tratterebbe del progetto ideale per i Marvel Studios, perché il grande pubblico ha familiarità con questi personaggi.

Tags: Marvel