È stato rivelato il ruolo di Carnage in Venom? [RUMOR]

Non si sa quasi nulla del ruolo di Carnage in Venom, se non che sicuramente sarà presente in qualche modo. Adesso un nuovo rumor potrebbe averci rivelato come il personaggio si inserisce nella storie (e anche chi lo interpreta)

Come si inserisce Carnage in Venom? Un nuovo rumor potrebbe avercelo rivelato

Un nuovo rumor di Venom rivela come Cletus Kasady aka Carnage si inserirà nel film di supereroi di Sony Pictures e suggerisce che sarà Woody Harrelson a interpretare il ruolo per ispirare addirittura un sequel. L’anno scorso, Sony ha sorpreso molti fan annunciando un film di Venom con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock del regista Ruben Fleischer. Lo studio aveva in precedenza assunto gli sceneggiatori Jeff Pinkner e Scott Rosenberg per scrivere la sceneggiatura per il progetto R-rated e Venom ha iniziato le riprese a fine 2017.

Proprio questa settimana, Sony ha svelato il primo teaser trailer di Venom, che è arrivato poco dopo che Hardy aveva annunciato che il film aveva completato le riprese. Durante tutta la produzione, i fan hanno visto diverse foto dal set poco chiare di vari membri del cast, tra cui Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Riz Ahmed nei panni del Dr. Carlton Drake, Scott Haze nel ruolo di Roland Treece e Jenny Slate nel ruolo di Dora Skirth. Tuttavia, ciò che non sapevamo su Venom è il modo in cui Carnage entrerà in gioco, dal momento che il supervillain della Marvel è stato confermato nel film, ma quasi nulla è stato rivelato. Ora, un nuovo rumor rivela come apparirà Carnage e accenna chi potrebbe interpretare Cletus Kasady.

That Hashtag Show riporta che Carnage non sarà effettivamente parte della storia principale del film, che si occuperà della Life Foundation e di molti simbionti. Invece, Venom presenterà Eddie Brock nella prigione di stato di San Quentin verso la fine del film, forse in una scena post-credit, dove sarà presentato a Kasady dal Dr. Ashley Kafka. Secondo la fonte di THS, un pezzo di simbionte di Brock si spezzerà e si dirigerà verso Kasady prima che lo schermo diventi nero. In sostanza, la scena pone Carnage come un importante antagonista in un sequel di Venom. Inoltre, THS ipotizza che dal momento che Harrelson, che è stato scritturato nel film nel ruolo di “scagnozzo”, non sia stato notato in nessuna foto durante la produzione, è il candidato più probabile per interpretare Cletus Kasady.

Come sottolinea THS, questa potenziale origine di Carnage in Venom ricorda come Cletus Kasady è stato infettato da un simbionte nei fumetti. In Amazing Spider-Man # 344, Brock fugge dalla cella della prigione di Rikers Island che ha condiviso con il serial killer. Durante l’evasione, una progenie del simbionte di Brock si stacca e infetta Kasady, che poi diventa Carnage. A differenza di Brock, Kasady è completamente sopraffatto dal simbionte, che amplifica la sua natura psicotica.

Se questo rumor risultasse vero, i fan dovrebbero iniziare a prepararsi all’idea che Carnage non apparirà davvero nel film, nonostante tutto lasciasse intendere il contrario. I report iniziali su Carnage indicavano solo che si sarebbe presentato, non necessariamente che sarebbe stato il cattivo principale. Da quello che abbiamo visto nel primo teaser trailer, sembra che Brock sarà molto impegnato a trattare con la Fondazione per la vita e la loro ricerca sui simbionti alieni. Quindi, se questo è il conflitto principale al centro di Venom, avrebbe senso per il film riservasse Cletus Kasady / Carnage per la fine, o una scena post-credit, impostando le basi per un sequel.

Tags: Venom