Ruin: Margot Robbie e Matthias Schoenaerts nel film di Justin Kurzel

Margot Robbie sopravvissuta all'Olocausto in cerca di vendetta in Ruin, diretto da Justin Kurzel e con Matthias Schoenaerts co-protagonista.

Margot Robbie e Matthias Schoenaerts salgono a bordo di Ruin, thriller ambientato dopo la Seconda Guerra Mondiale e diretto da Justin Kurzel

Trovati i protagonisti di Ruin, nuovo film di Justin Kurzel (Assassin’s Creed, Macbeth): Margot Robbie e Matthias Schoenaerts. Il thriller, prodotto dallo stesso regista assieme a Marc Butan di MadRiver Picture, vede una sceneggiatura firmata da Ryan e Matthew Firpo, finita nella Black List di Hollywood. Ara Keshishian di MadRiver veste i panni di produttore esecutivo assieme a Nik Bower e Deepak Nayar di Riverstone Pictures, co-finanziatori del progetto.

Margot Robbie: scopri i migliori film dell’attrice

Ambientato in una Germania in ginocchio dopo la Seconda Guerra Mondiale, Ruin racconterà la storia di una sopravvissuta all’Olocausto (Margot Robbie) costretta a formare un’improbabile alleanza con un ex capitano delle SS (Matthias Schoenaerts) per ottenere la propria vendetta. Insieme, i due rintracceranno i membri sopravvissuti dello squadrone della morte nazista di cui faceva parte il capitano. Le riprese inizieranno nel secondo quadrimestre del 2019, in quel di Praga. Lo scorso anno, in trattative per il ruolo andato alla Robbie vi era Gal Gadot.

Prima di vederla in Ruin, Margot Robbie sarà la Regina Elisabetta I in Mary, Queen of Scots, accanto a Saoirse Ronan, ed è attualmente impegnata con le riprese di Once Upon A Time in Hollywood, diretto da Quentin Tarantino; prossimamente riprenderà i panni di Harley Quinn nel cinecomic Birds of Prey. Per quanto riguarda Matthias Schoenaerts, la star ha partecipato a Frères Ennemis di David Oelhoffen, presentato a Venezia; a Kursk di Thomas Vinterberg, selezionato per il Festival di Toronto, e Mustang di Laure de Clermont-Tonnerre, in uscita nelle sale il prossimo anno.