Gal Gadot: da Wonder Woman a Vegeta in una nuova fan art

Gal Gadot ha raccolto quasi 1,5 milioni di Mi piace sul suo post originale in poche ore. Se l'attrice ha visto il confronto con Dragon Ball, non ne ha fatto menzione sui social media.

L’ultimo post su Instagram di Gal Gadot ha mostrato una scelta di moda audace, ma ha anche richiamato alla mente una esilarante connessione con Dragon Ball

Gal Gadot ha posato in un abito blu lucido nella foto, che ha pubblicato mercoledì mattina (15 agosto). L’outfit era aderente alla pelle tranne che per un paio di spalline prominenti, il che probabilmente ha causato il paragone con Vegeta.

L’ultimo post di IG di @GalGadot ha fatto fare alcuni collegamenti con Vegeta ai fan, soprattutto a Boss Logic, noto per le sue fan art. Dopo aver incollato una versione dell’armatura del Principe Saiyan sul corpo di Gal Gadot, ha aggiunto anche bordi laceri sul fondo della gonna, come se avesse appena attraversato una spaventosa battaglia: Boss Logic ha raffinato poi l’aspetto aggiungendo stivali bianchi spiegazzati sopra i tacchi alti dell’attrice di Wonder Woman.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot sfoggia un look anni ’80 sul set [FOTO]

Il tweet ha raccolto centinaia di Mi piace e retweet in pochissimo tempo. Il vestito della Gadot aveva una strana somiglianza con il body di Vegeta, fino alle maniche lunghe. Non è passato certo inosservato!

Mentre i fan si sono divertiti, alcuni hanno avvertito che Gal Gadot non è qualcuno da prendere in giro sui social media. Altri hanno commentato con l’avvertimento che Vegeta non fosse qualcuno da prendere in giro in nessuna circostanza, anche se il principe di tutti i Sayan è sembrato essere d’accordo.

Gal Gadot ha raccolto quasi 1,5 milioni di Mi piace sul suo post originale in poche ore. Se l’attrice ha visto il confronto con Dragon Ball, non ne ha fatto menzione sui social media. Ha lavorato duramente per promuovere la sua prossima apparizione in Ralph Spacca Internet, dove interpreterà un personaggio di nome Shank.