Once Upon a Time in Hollywood: ecco chi interpreterà Charles Manson

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nell'anno 1969 e seguirà principalmente la storia della star della TV Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo migliore amico / stuntman Cliff Booth (Brad Pitt).

Quentin Tarantino ha aggiunto un numero impressionante di nomi noti al cast di Once Upon A Time in Hollywood negli ultimi mesi, e ora è stato trovato anche l’attore che interpreterà Charles Manson

Sappiamo che Charles Manson avrebbe fatto parte di Once Upon a Time in Hollywood sin da quando Margot Robbie è stata annunciata per il ruolo della modella / attrice Sharon Tate, e abbiamo semplicemente aspettato l’annuncio di Quentin Tarantino su chi sarebbe stato scritturato per il ruolo. Ora la notizia è arrivata e la parte è andata alla star di Justified and Incorporated Damon Herriman.

La notizia del casting di Damon Herriman arriva da The Wrap, anche se non c’è molto di più su ciò che possiamo aspettarci dalle dimensioni del ruolo di Herriman in Once Upon A Time in Hollywood. Si unisce a un cast assolutamente ricco, rappresentato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, ma che include anche Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, James Marsden, Emile Hirsch, Lena Dunham, Mike Moh, Burt Reynolds, Damian Lewis, e altri ancora. Originario dell’Australia, il lavoro di Damon Herriman è stato per lo più sul piccolo schermo fino ad oggi, e questa sarà sicuramente la più grande produzione di cui abbia mai fatto parte.

Come se quella lista non fosse abbastanza lunga, tuttavia, la relazione aggiunge che Damon Herriman non è l’unico nuovo attore ad unirsi al cast di Once Upon a Time in Hollywood – con alcuni che interpretano personaggi immaginari, altri nei panni di persone reali. Sul lato non-fiction, Rumer Willis (Empire) interpreterà l’attrice Joanna Pettet; Dreama Walker (Compliance, Do not Trust The B * In Apt 23) interpreterà la cantante Connie Stevens e Costa Ronin (The Americans) interpreterà l’attore Voytek Frykowski. Margaret Qualley (The Nice Guys), Madisen Beaty (The Fosters) e la nuova arrivata Victoria Pedretti interpreteranno rispettivamente Kitty Kit, Katie e Lulu – tutti provenienti dall’immaginazione di Quentin Tarantino.

Once Upon a Time in Hollywood: trovato l’interprete di Roman Polanski

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nell’anno 1969 e seguirà principalmente la storia della star della TV Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e del suo migliore amico / stuntman Cliff Booth (Brad Pitt). Anche se un tempo erano grandi, le loro stelle si stanno sbiadendo e Hollywood sta lentamente iniziando a essere irriconoscibile per loro. La loro fortuna sembra però ravvivarsi quando scoprono che Sharon Tate è la loro nuova vicina… ma chiunque abbia familiarità con gli eventi del mondo reale sa che non c’è molto da essere lieti. Detto questo, non è chiaro esattamente come il film tratterà gli eventi reali – e Quentin Tarantino è conosciuto per alterare la storia (pensiamo alla fine di Hitler in Bastardi senza gloria).

Once Upon A Time A Hollywood è attualmente in fase di riprese a Los Angeles e Sony Pictures ha in programma di rilasciare il film tra meno di un anno da oggi, il 26 luglio 2019.