Margot Robbie si unisce a Nicole Kidman e Charlize Theron nel progetto Fox News

L'attrice si unirà ai premi Oscar Nicole Kidman e Charlize Theron in un nuovo drama che parlerà della rete televisiva Fox News.

Margot Robbie è in trattativa per unirsi al cast del nuovo progetto, ancora senza titolo, sulle donne di Fox News. L’esclusiva è di The Hollywood Reporter

Il progetto sarà realizzato da Annapurna e Margot Robbie farà parte di questa nuova pellicola che concentrerà l’attenzione su quelle professioniste che, nel lavoro, hanno assunto lo stesso comportamento del loro capo, Roger Ailes.

La Theron interpreterà il ruolo di Megyn Kelly, ex conduttrice di Fox News, e la Kidman quello di Gretchen Carlson. A Margot Robbie dovrebbe toccare il ruolo di una produttrice associata della network.

Annapurna sta già realizzando un film biografico su Dick Cheney con Adam McKay e finanzia e produce questo nuovo progetto che è stato scritto da Charles Randolph, già sceneggiatore di Big Short; il regista sarà invece Jay Roach. Il premio Oscar Charlize Theron produrrà il film insieme a Beth Kono e AJ Dix tramite la loro Denver & Delilah. Anche Roach, Randolph e Margaret Riley sono i produttori.

Il progetto che, lo ripetiamo, è attualmente ancora senza titolo, è descritto come un film corale che vedrà il personaggio di Ailes giocare un ruolo fondamentale, come del resto fu nella realtà, quando era a capo di Fox News. Tra i personaggi che vedremo in questa pellicola, probabilmente ci saranno anche le versioni cinematografiche del magnate dei media Rupert Murdoch e del conduttore Bill O’Reilly.