Robert Downey Jr. e gli auguri di Natale con gli Avengers sotto il vischio

Per augurarci un buon Natale, Robert Downey Jr. condivide un'immagine che lo ritrae assieme a Chris Evans e Tom Holland. I tre torneranno insieme in Avengers: Infinity War.

Se siete soliti seguire le star di Hollywood su Twitter, il profilo di Robert Downey Jr. non può mancare alla vostra lista, con l’interprete di Iron Man tra i più attivi e divertenti sui social.

In piene festività natalizie, non potevano mancare gli auguri dell’attore, che ha pubblicato un’immagine che lo ritrae assieme ad altri due membri degli Avengers. Oltre a Robert Downey Jr., l’illustrazione ritrae Tom Holland e Chris Evans. Quest’ultimo è accanto a Downey sotto un ramoscello di vischio, mentre il volto di Peter Parker è intento a indicare il duo. Coppersand, autore dell’immagine, ha abbellito tutti i protagonisti con dei bei cappellini da Babbo Natale.

Come commento all’illustrazione, Robert Downey Jr. ha scritto: “Tanti auguri a tutti! (Chi ha messo lì quel vischio?)” Un bel bacio sotto la pianta potrebbe essere il modo migliore per ripartire dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War. Tutte e tre le star immortalate dovranno infatti giocare di squadra nell’attesissimo Avengers: Infinity War, in cui l’universo sarà costretto a respingere la minaccia di Thanos, Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin.

Secondo le ultime affermazioni di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, il cinecomic dei fratelli Russo e il suo sequel metteranno un punto a quello che si potrebbe definire il primo capitolo del MCU, a cui seguirà un nuovo inizio. Cosa questo significhi per il franchise non è ancora chiaro, ma Robert Downey Jr. e Chris Evans sono due fra i primi nomi a essere saliti a bordo del progetto cinematografico Marvel e con i loro contratti destinati a concludersi in un futuro non troppo lontano, sarà interessante scoprire cosa Feige e compagnia abbiano in mente per Iron Man, Captain America e i tanti altri eroi amati dal pubblico. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B0160YT5UK,B00HZDNEEO,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56f5c1b6-ea4c-11e7-8a30-6520274ecab1′]