Robert Downey Jr. e gli auguri di Natale con gli Avengers sotto il vischio

Per augurarci un buon Natale, Robert Downey Jr. condivide un'immagine che lo ritrae assieme a Chris Evans e Tom Holland. I tre torneranno insieme in Avengers: Infinity War.

Da leggere

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo del quinto episodio era un mistero per Wyatt Russell

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo era misterioso anche per l'interprete di John Walker The Falcon and The...

Se siete soliti seguire le star di Hollywood su Twitter, il profilo di Robert Downey Jr. non può mancare alla vostra lista, con l’interprete di Iron Man tra i più attivi e divertenti sui social.

In piene festività natalizie, non potevano mancare gli auguri dell’attore, che ha pubblicato un’immagine che lo ritrae assieme ad altri due membri degli Avengers. Oltre a Robert Downey Jr., l’illustrazione ritrae Tom Holland e Chris Evans. Quest’ultimo è accanto a Downey sotto un ramoscello di vischio, mentre il volto di Peter Parker è intento a indicare il duo. Coppersand, autore dell’immagine, ha abbellito tutti i protagonisti con dei bei cappellini da Babbo Natale.

Come commento all’illustrazione, Robert Downey Jr. ha scritto: “Tanti auguri a tutti! (Chi ha messo lì quel vischio?)” Un bel bacio sotto la pianta potrebbe essere il modo migliore per ripartire dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War. Tutte e tre le star immortalate dovranno infatti giocare di squadra nell’attesissimo Avengers: Infinity War, in cui l’universo sarà costretto a respingere la minaccia di Thanos, Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin.

Secondo le ultime affermazioni di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, il cinecomic dei fratelli Russo e il suo sequel metteranno un punto a quello che si potrebbe definire il primo capitolo del MCU, a cui seguirà un nuovo inizio. Cosa questo significhi per il franchise non è ancora chiaro, ma Robert Downey Jr. e Chris Evans sono due fra i primi nomi a essere saliti a bordo del progetto cinematografico Marvel e con i loro contratti destinati a concludersi in un futuro non troppo lontano, sarà interessante scoprire cosa Feige e compagnia abbiano in mente per Iron Man, Captain America e i tanti altri eroi amati dal pubblico. Avengers: Infinity War debutterà in Italia il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B0160YT5UK,B00HZDNEEO,B073WGDQY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56f5c1b6-ea4c-11e7-8a30-6520274ecab1′]

Ultime notizie

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Articoli correlati