Peyton Reed è pronto per le riprese di Ant-Man & The Wasp [FOTO]

Il regista di Ant-Man, Peyton Reed, ha diffuso via Twitter una foto del film Radiazioni BX: distruzione uomo, la foto anticipa l'inizio della produzione di Ant-Man & The Wasp

Ant-Man di Peyton Reed dei Marvel Marvel è stato un enorme successo per l’Universo Cinematografico della Marvel. Il regista ha introdotto con successo i personaggi di Scott Lang (Paul Rudd) e Hank Pym (Michael Douglas), mostrando le divertenti funzionalità di restringimento e crescita che l’eroe possiede.

Durante una scena del film, vediamo che Hank dà a sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) un regalo: il costume di The Wasp. Anni prima, Hank è stato l’Ant-Man originale e ha fatto avventure e missioni insieme a sua moglie Janet van Dyne. Janet, purtroppo, è morta durante una missione accanto ad Hank, che la scoraggia per anni prima di incontrare Scott.

Ant-Man & The Wasp porterà al cinema uno dei duetti più dinamici dell’intero Universo Cinematografico della Marvel, e con Peyton Reed pronto a tornare alla regia del sequel. Per iniziare a far salire l’hype ai fan del film, Reed ha postato una foto su Twitter del film The Incredible Shrinking Man (Radiazioni BX: distruzione uomo) per anticipare la sua preparazione al prossimo progetto dei Marvel Studios:

Ant-Man presenta alcune delle scene d’azione più visivamente creative all’interno panorama cinematografico dei supereroi, gran parte delle quali è grazie ad Edgar Wright, che è uscito dal progetto a causa di divergenze creative con la Marvel. Ma Peyton Reed ha avuto il merito di trasportare gli spettatori nel mondo minuscolo di Scott Lang attraverso degli attenti movimenti della macchina da presa. E se questa foto è un’indicazione, forse Reed si sta ispirando al film The Incredible Shrinking Man per questa nuova avventura dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Ant-Man & The Wasp vede nel cast Paul Rudd riprendere i panni di Scott Lang aka Ant-Man, Evangeline Lilly sarà Hope Van Dyne aka Wasp, Michael Peña tornerà nei panni di Luis. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.