The Resident: Emily VanCamp nel cast del pilot della nuova serie FOX

Emily VanCamp (Revenge, Captain America: Civil War) sarà la protagonista di una nuova serie FOX. Intitolata The Resident è un nuovissimo medical drama. Sarà la storia di un giovane medico che è appena iniziato il suo primo giorno in un difficoltoso residence per anziani. “Delle tende saranno tirate su tutto il bene e il male nella medicina moderna. Delle vite potrebbero essere salvate o perse, ma le aspettative andranno sempre in frantumi.

The Resident: Emily VanCamp nel cast del pilot della nuova serie FOX

Emily VanCamp interpreterà Nicolette aka Nic descritta come l’infermiera attraente nuova scappatella romantica di Conrad. Conrad, medico, sarà interpretato da Matt Czuchry. Nel cast del pilot troveremo anche Shaunette Renee Wilson (Billions e il prossimo Marvel Black Panther), Manish Dayal (The Hundred-Foot Journey, Agents of S.H.I.E.L.D.) e Bruce Greenwood (Star Trek).

Emily VanCamp è nota per aver interpretato Sharon Carter nell’Universo Cinematografico Marvel. Sharon è la nipote di Peggy Carter, interpretata da Hayley Atwell. Peggy Carter è stata protagonista di Agent Carter. La serie è andata in onda per due stagioni.

The Resident è stato scritto da Amy Holden Jones (Mystic Pizza), Hayley Schore (Code Black) e Roshan Sethi (Code Black). Jones è produttrice esecutiva con Oly Obst e Antoine Fuqua (Training Day, The Magnificent Seven), assieme a Schore e Sethi come co-produttori.

Fonte: Comingsoon