Jeremy Renner si infortuna durante le riprese di Avengers: Infinity War

Durante le riprese di Avengers: Infinity War, la star che ha dato volto al personaggio di Occhio di Falco ha subito un infortunio.

La star di Avengers: Infinity War che darà volto al personaggio di Occhio di Falco (Jeremy Renner) ha promesso “qualcosa di emozionante” per il suo personaggio. Le cose però si sono complicate per l’attore, dal momento che ha riportato due fratture durante le riprese del film.

Avengers: Infinity War – Jeremy Renner si infortuna durante le riprese del film

Come molti sanno, Renner è un veterano dei film d’azione ed è apparso accanto a Tom Cruise in Mission: Impossible – Rogue Nation, oltre a The Bourne Legacy e a The Hurt Locker. Nel MCU, Renner interpreta l’arciere Occhio di Falco, un personaggio che per la sua mancanza di superpoteri, viene spesso utilizzato come mezzo per creare l’azione in termini più umani.

In occasione di una conferenza stampa del Karlovy Film Festival per il suo nuovo film Wind River, Renner ha parlato delle fratture riportate durante le riprese di Infinity War:

Sono una sorta di problem solver, sapete. Ci saranno delle complicazioni, ma non mi impedirà di fare cose che devo fare. Guarirò velocemente. Sto facendo tutto il possibile per guarire più velocemente. In Tag sto facendo un lavoro che non richiede un grosso sforzo:  non è un film d’azione, è una commedia e mi è solo capitato di avere qualche intoppo ma non devo fare niente di pazzo. Quindi questo non influenzerà veramente il mio lavoro … influisce sul modo in cui vado vestito la mattina. Non posso legarmi le scarpe, ma al di fuori di questo posso fare tutto.

A detta dell’attore, non si tratterebbero quindi di fratture gravi. Ad ogni modo auguriamo a Jeremy Renner una pronta guarigione.

Fonte: screenrant
Tags: Marvel