Rampage – Furia animale: un rimando al videogioco nel nuovo spot TV

Oltre a regalarci tanta nuova azione, lo spot TV di Rampage - Furia animale svela il nome del mostruoso lupo del film. Nell'adattamento del videogioco, diretto da Brad Peyton, Dwayne Johnson interpreta un primatologo pronto a tutto pur di salvare l'amico gorilla trasformato da un incidente chimico

Il nuovo spot TV di Rampage – Furia animale svela il nome di uno dei mostri del film con Dwayne Johnson, riferimento diretto al videogioco da cui è tratto

Pochi giorni fa Dwayne Johnson ci aveva riportati nel distruttivo mondo di Rampage – Furia animale con un nuovo trailer, presentato dall’attore sui social, e ora la Warner ha svelato uno spot TV ricco di azione incentrato sul gigantesco lupo che si ritroverà ad affrontare il nostro eroe. Durante il promo, vediamo Jeffrey Dean Morgan rivelare che su Internet, la gente sta cominciando a chiamare il canide mostruoso Ralph, lo stesso nome che il personaggio aveva nel videogioco; in un’altra scena, vediamo il lupo in un faccia a faccia con un impavido cane.

In Rampage – Furia animale (QUI il libro dietro le quinte), Dwayne Johnson veste i panni di un primatologo costretto a trasformarsi in eroe d’azione quando l’amico gorilla George viene trasformato in una gigantesca e feroce creatura da un incidente chimico, che scatena anche la mutazione di un lupo e di un alligatore. Aiutato da un’ex dipendente della società che ha causato il disastro, interpretata da Naomie Harris, il protagonista farà di tutto per salvare l’amico animale e impedire la distruzione totale.

Il film segna il ritorno di Dwayne Johnson all’azione dopo il successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, di cui è in sviluppo un seguitoRampage – Furia animale vede la star riunirsi con il regista Brad Peyton, che già lo aveva diretto in San Andreas, anch’esso in attesa di sequel. Nelle sale italiane dal 12 aprile, il titolo vede nel cast anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald e Malin Akerman.