Rampage – Furia animale: Dwayne Johnson e le creature nel nuovo poster

Un'altra impresa apparentemente impossibile per Dwayne Johnson, che in Rampage - Furia animale dovrà impedire la distruzione per mano di un lupo, un alligatore e un gorilla giganti. Il film, nelle sale italiane dal 12 aprile, riunisce la star con Brad Peyton, regista di San Andreas

Dwayne Johnson ha svelato quattro versioni internazionali dello stesso poster di Rampage – Furia animale, in cui The Rock che condivide la scena con le tre bestie giganti del film

Nel suo tweet, Dwayne Johnson si dice impaziente all’idea che il pubblico veda le creature di Rampage – Furia animale, realizzate dalla Weta Digital (Il Signore degli Anelli, Avatar). Nei poster internazionali (per il mercato brasiliano, rumeno, turco e taiwanese), vediamo il personaggio di The Rock ben equipaggiato, mentre alle sue spalle si staglia una città distrutta. La causa? Le tre enormi creature attorno al quale ruota il film.

Tratto dal famoso videogioco arcade, Rampage – Furia animale (QUI il trailer) vede Dwayne Johnson dà volto a un primatologo particolarmente legato a George, un gorilla albino. Quando l’animale viene tramutato in una bestia gigante fuori controllo da un incidente chimico trasformerà il primate in un colossale animale fuori controllo, il nostro protagonista farà squadra con un’ex dipendente della società che ha provocato il disastro, interpretata da Naomie Harris, per salvare l’amico e impedire che altri due mostri, un lupo e un alligatore troppo cresciuti, radano al suolo la città.

Protagonista di recente nel campione di incassi Jumanji: Benvenuti nella giungla, di cui è stato approvato il sequel, e prossimamente nel cast di Red Notice, per Rampage – Furia animale Dwayne Johnson è tornato a lavorare con Brad Peyton, regista di San Andreas, che dovrebbe avere ugualmente un seguito. Nelle nostre sale dal 12 aprile, nel film vedremo anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan.