Rampage – Furia animale: Dwayne Johnson e il gorilla nella nuova foto

In Rampage - Furia animale, Dwayne Johnson tenterà di salvare il mondo e di aiutare l'amico George, gorilla trasformato in un mostro.

In Rampage – Furia animale, Dwayne Johnson è disposto a tutto pur di salvare la vita del suo amico George, gorilla che per colpa di un esperimento si trasforma in una gigantesca bestia senza controllo che comincia a seminare il caos per il Paese.

Il profondo rapporto tra i due personaggi è stato già introdotto nel primo trailer di Rampage – Furia animale, che porta sul grande schermo il famoso videogioco arcade, ma EW svela una nuova immagine che vede protagonisti proprio il primatologo interpretato da Dwayne Johnson e il gorilla albino nelle sue gargantuesche dimensioni. Nonostante la scena ritragga un momento di tranquillità, la coppia è circondata da una città fatta a pezzi, residuo di quella che è stata sicuramente una battaglia tremenda.

rampage - furia animale, cinematographe, dwayne johnson

In Rampage – Furia animale, infatti, George non sarà l’unico animale a tramutarsi in un gigantesco pericolo per i cittadini; a seminare il panico avremo anche un alligatore e un lupo. Per risolvere la situazione, The Rock farà squadra con Naomie Harris, che interpreterà una ex impiegata della compagnia che ha causato l’incidente desiderosa di aiutare il protagonista nella sua missione di soccorso.

Per Dwayne Johnson, Rampage – Furia animale segna una reunion con il regista Brad Peyton, che già lo aveva diretto in San Andreas, di cui è in lavorazione un sequel. Nel cast troviamo anche Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 10 maggio 2018. A inizio anno, però, The Rock sarà protagonista di Jumanji – Benvenuti nella giungla, sequel del film anni ’90 con Robin Williams.