Jumanji – Benvenuti nella giungla: Rhys Darby è Nigel nella nuova clip

Alla scoperta di un nuovo personaggio nella clip "Benvenuti"

A meno di un mese dall’uscita nelle sale italiane di Jumanji – Benvenuti nella giungla, scopriamo pian piano tutti i personaggi di questa nuova storia. Sappiamo che Dwayne Johnson interpreta Smolder Bravestone, Jack Black è Shelly Oberon, Kevin Hart veste i panni di Moose Finbar, Karen Gillan è Ruby Roundhouse, Nick Jonas è Alex ed infine Bobby Cannavale veste i panni di John Hardin. Grazie alla nuova clip rilasciata, intitolata Benvenuti, ci è introdotto il personaggio interpretato da Rhys Darby: il misterioso quanto esilarante Nigel.

Rhys Darby è Nigel nella nuova clip di Jumanji – Benvenuti nella Giungla

Guarda QUI il trailer ufficiale del film con Dwayne The Rock Johnson e Jack Black e distribuito da Sony Pictures. Il film è stato diretto dal regista Jake Kasdan ed in uscita nelle sale italiane il 1° Gennaio 2018. Nella trama ufficiale del film si legge:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…