Rampage – Furia Animale: Dwayne Johnson nel trailer (anche in italiano!)

Dwayne "The Rock" Johnson salva il mondo da una scimmia gigante, un lupo mannaro e un coccodrillo nel primo trailer di Rampage (anche in italiano!)

Dwayne “The Rock” Johnson ha ancora una volta il compito di salvare il mondo intero (dovrebbe già avere abbastanza esperienza, ormai) nel film del regista di San Andreas Brad Peyton: Rampage, un adattamento dell’omonimo gioco arcade degli anni ’80. Un gorilla gigante e mutato, un lupo mannaro e anche il coccodrillo del gioco faranno un’apparizione nella pellicola e li potete già vedere nel primo trailer ufficiale che promette parecchio divertimento. Se si tratta di The Rock alle prese con mostri giganti, non possiamo che essere d’accordo. Rampage arriverà il 20 aprile 2018, qui sotto potete vedere i trailer del film, in italiano e in inglese:


Nel film, “il primatologo Davis Okoye (Johnson), un uomo che tiene le persone a distanza, condivide un legame incrollabile con George, il gorilla straordinariamente intelligente, che gli è stato affidato sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico andato storto trasforma questa dolce scimmia in un mostro infuriato. A peggiorare le cose, si scopre presto che ci sono altri predatori alfa altrettanto alterati. Mentre questi mostri di nuova creazione attraversano il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano al loro passaggio, Okoye cerca l’aiuto di un ingegnere genetico screditato per trovare un antidoto, aprendosi la strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per fermare una catastrofe globale ma per salvare la creatura che una volta era sua amica”.

La sceneggiatura di Rampage è di Ryan Engle e Adam Sztykiel, con una storia scritta da Ryan Engle. Rampage vede come protagonisti anche la nominata all’Oscar Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (Billions), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), così come P.J. Byrne (Final Destination 5), Marley Shelton (Solace), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco), e Matt Gerald (Daredevil).