Pacific Rim: Uprising – il primo poster del sequel con John Boyega

Ecco John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) nel primo poster di Pacific Rim: Uprising, sequel del film del 2013 di Guillermo del Toro

La Legendary Pictures e Universal hanno diffuso il primo poster di Pacific Rim: Uprising e i protagonista (del poster e del film) sono l’attore britannico John Boyega e uno dei nuovi Jaegers del film, il Gipsy Avenger! Potete vedere il poster scorrendo qui sotto, ma ricordatevi di rimanere aggiornati: come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, il trailer arriverà per la gioia dei fan durante il panel del film al New York Comic Con.

Sono passati 10 anni dalla Battaglia della breccia e gli oceani sono immobili, ma allo stesso tempo inquieti. Rivendicato dalla vittoria, il programma Jaeger si è evoluto nella forza difensiva mondiale più potente della storia dell’uomo. Il PPDC adesso si affida ai migliori e ai più brillanti per risollevarsi e diventare la nuova generazione di eroi. Quando la minaccia dei Kaiju ritornerà, saranno pronti.

Pacific Rim: Uprising

In Pacific Rim: Uprising troviamo John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza, Detroit), Scott Eastwood (Suicide Squad, Snowden), Jing Tian (The Great Wall, Kong: Skull Island), Wesley Wong (Buxiude Shiguang, Sorry I Love You), Lily Ji (Skiptrace, Transformers: Age of Extinction), Lan Yingying (Surgeons Story, Empresses in the Palace), Qian Yongchen (The War of Beauties, The Golden Age of the Leftover Ladies), Zhang Jin (Ip Man 3, Kill Zone 2) e Cailee Spaeny e Chen Zitong. Il film è diretto da Steven S. DeKnight (la serie Daredevil) ed è basato sull’universo creato dal film di genere di Guillermo del Toro e Travis Beacham nel 2013. Pacific Rim: Uprising arriva nei cinema il 23 marzo.