Daredevil 3

La descrizione di un nuovo personaggio di Daredevil 3 potrebbe averci dato un indizio sul villain che affronterà Matt Murdock (Charlie Cox) nella serie Netflix. La produzione della terza stagione dello show inizierà il prossimo autunno e Cox tornerà nel ruolo di protagonista al fianco dei confermati Deborah Ann Woll e Elden Henson (Karen Page e Foggy Nelson, rispettivamente). Non si conosce molto altro della prossima stagione, se non che gli showrunner di Daredevil 2 e di The Defenders Douglas Petrie e Marco Ramirez dovrebbero occuparsi della regia.

Il finale di The Defenders (se ancora non l’avete visto: ATTENZIONE SPOILER!) ha stuzzicato i fan su quello che si possono aspettare in Daredevil 3: Matt è sopravvissuto alla distruzione dei quartier generali della Mano a New York e c’è un gruppo di suore che si prende cura di lui. La scena si ispira virtualmente a Born Again di Frank Miller, arco narrativo dei fumetti Marvel e, fin dalla sua messa in onda, ha scatenato parecchie speculazioni su quanto quella storia possa ispirare il futuro della serie. Tra i due ci sono certamente delle differenze e la già citata descrizione di un personaggio potrebbe fornirci un’indicazione sui possibili cambiamenti.

Daredevil 3

That Hashtag Show ha rivelato la descrizione di un nuovo personaggio che comparirà in Daredevil 3. Il suo nome è semplicemente Steve, ma secondo THS, potrebbe trattarsi della versione Marvel/Netflix del personaggio dei fumetti Stanley Carter alias il villain Sin-Eater. Ecco la descrizione:

“28-35 anni, circa 1,80 m, di etnia aperta. Un agente dell’FBI atletico ma socialmente disadattato, ha bisogno di una struttura e di regole per sopprimere la sua parte più oscura. Atletico, di corporatura media, responsabile e pieno di risorse, dal temperamento impetuoso. Regular della serie”.

Sin-Eater è stato introdotto per la prima volta nel volume #107 di Peter Parker, The Spectacular Spider-Man come un ex agente dello S.H.I.E.L.D. che ha acquisito una forza sovrumana dopo essersi sottoposto a delle cure sperimentali. È diventato un vigilante, determinato a punire (o uccidere), coloro che si trovano in una posizione di potere e che hanno peccato, abusando del loro potere. Come ha fatto notare anche THS, però, non è ben chiaro in che posizione sia Sony per quanto riguarda i diritti d’immagine del personaggio, appartenendo all’Universo di Spider-Man. Attendiamo conferme.

Daredevil 3

La prossima serie Netflix/Marvel sarà The Punisher (QUI i titoli dei 13 episodi che comporranno la prima stagione) che debutterà entro la fine dell’anno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE