Overlord: Jovan Adepo e Wyatt Russell nel thriller soprannaturale di JJ Abrams

Paramount Pictures e Bad Robot hanno annunciato che gli attori Jovan Adepo e Wyatt Russell saranno i protagonisti del thriller soprannaturale prodotto da JJ Abrams Overlord. Il film si svolgerà durante la Seconda guerra mondiale.

Diretto da Julius Avery (Son of a Gun), la produzione è guidata dal filmmaker JJ Abrams insieme a Lindsey Weber. Overlord è scritto da Billy Ray (Captain Phillips) e Mark L. Smith (The Revenant).

Overlord: Jovan Adepo e Wyatt Russell nel thriller di JJ Abrams

Dopo gli eventi dello sbarco in Normandia, il D-Day, un gruppo di soldati americani paracadutisti vengono lanciati dietro le linee nemiche per portare a termine la missione di invasione. Mentre si avvicinano all’obiettivo, però, capiscono che c’è molto di più dietro il paesino occupato dai Nazisti nel quale si trovano. Non è una semplice missione militare.

Le riprese di Overlord inizieranno a maggio nel Regno Unito. Recentemente Adepo ha recitato nel film di Denzel Washington con Viola Davis, Barriere. Attualmente partecipa alla serie di HBO The Leftovers. Wyatt Russell, invece, figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn, ha partecipato a un episodio di Black Mirror (Giochi pericolosi) e al film Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater.