The Leftovers 3: rivelato il nuovo trailer della stagione finale

Leftovers 3 sarà il capitolo finale dell’adattamento di HBO (iniziato nel 2011) del romanzo di Tom Perrotta. Creato da Perotta stesso insieme a Damon Lindelof (Lost, Prometheus), Leftovers darà inizio al suo epilogo – con gli ultimi otto episodi – Domenica 16 aprile e, ora, HBO ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito.

The Leftovers 3: rivelato il nuovo trailer della stagione finale

Nel cast di Leftovers 3 troviamo Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Kevin Carroll, Christopher Eccleston, Scott Glenn, Lindsay Duncan, Regina King, Jovan Adepo, Janel Moloney, Margaret Qualley, Jasmin Savoia-Brown, Liv Tyler e Chris Zylka.

Quando è stata annunciata la stagione finale, Lindelof ha dichiarato:

“Non ho mai, mai sperimentato il livello di supporto creativo e la fiducia che ho ricevuto da HBO nel corso delle ultime due stagioni di The Leftovers. Tom, io e il nostro incredibile team di scrittori e produttori ha posto enorme cura nella progettazione di quelle stagioni come romanzi a se stessi … con inizi, svolgimenti ed epiloghi. Quando abbiamo terminato la scorsa stagione, è diventato chiaro che la serie nel suo complesso stava seguendo lo stesso modello e con il nostro inizio e la metà già completi, la cosa più eccitante per noi come narratori sarebbe stato portare Leftovers verso una fine definitiva. E per ‘definitiva’ intendiamo ‘selvaggiamente ambiguo, ma si spera mega-emozionale’, come tutte le cose che ruotano attorno a questo show sono destinate ad essere”.

Leftovers 3 vede come produttori esecutivi Damon Lindelof, Tom Perrotta, Mimi Leder, Tom Spezialy, Gene Kelly, Peter Berg e Sarah Aubrey. Lindelof svolge anche la funzione di showrunner. La serie è prodotto per la HBO dalla White Rabbit in associazione con Warner Bros. Television. Gli otto episodi finali sono girati tra il Texas e l’Australia.