JJ Abrams rende omaggio a Carrie Fisher su Twitter

Il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza JJ Abrams si è unito ai numerosi personaggi di Hollywood che hanno scritto messaggi per la morte dell’attrice Carrie Fisher.

Abrams ha scritto un omaggio toccante e condiviso sulla sua pagina ufficiale di Twitter. Ha scritto: “Non c’era bisogno di incontrare Carrie Fisher per capire il suo potere. Era altrettanto brillante e bella, dura e meravigliosa, incisiva e divertente come si potrebbe immaginare. Che cosa ingiusta perderla. Che fortuna di essere stato benedetto con lei a tutti.”

JJ Abrams rende omaggio a Carrie Fisher su Twitter

Tutto è iniziato Venerdì, 23 Dicembre, quando è stato riferito che l’attrice aveva avuto un attacco di cuore mentre era a bordo di un aereo da Londra in direzione Los Angeles. Dopo alcuni giorni in terapia intensiva, la tragica notizia della morte dell’attrice.

Tutte le star di Hollywood si sono espresse sui social network e la madre di Carrie, Debbie Reynolds, ha ringraziato tutti i fan per i messaggi di condoglianze, segno che sua figlia era davvero tanto amata.

Tra le altre persone che hanno dato l’ultimo saluto all’attrice, anche Harrison Ford, che per anni è stato al fianco di Carrie Fisher, in tutti i capitoli di Star Wars.