Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell, Chris Pratt (e non solo) nelle nuove foto di Empire

Marvel ha diffuso, attraverso la rivista Empire, alcune nuove foto di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 25 aprile e vede l’entrata nel cast di un gigante del cinema hollywoodiano: Kurt Russell sarà il padre di Peter Quill (Chris Pratt), Ego il pianeta vivente. Potete vedere le nuove immagini qui di seguito.

Guardiani della Galassia Vol. 2: nuove immagini del film Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia Vol. 2 Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 (trailer) vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).