Snatched: il poster e un nuovo spot del film con Amy Schumer e Goldie Hawn

20th Century Fox ha pubblicato un nuovo poster e un nuovo spot del film Snatched, con protagoniste Amy Schumer e Goldie Hawn! Potete vedere entrambi scorrendo qui di seguito. L’avventura comica debutterà nei cinema statunitensi il 12 maggio, QUI potete vedere il trailer ufficiale!

Dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo, alla vigilia della loro vacanza esotica, l’impetuosa sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) convince la madre ultra-prudente, Linda (Goldie Hawn), a viaggiare con lei in questo paradiso. Le due donne però sono di poli opposti e sia Emily che Linda si rendono conto che dovranno convivere con tutte le loro differenze se non vorranno trovarsi nei guai in una giungla tutt’altro che amichevole.

Snatched: poster e nuovo spot del film

snatched

Amy Schumer e Goldie Hawn sono tra le star nel cast di questo nuova commedia d’avventura che dispone anche di Ike Barinholtz, Wanda Sykes e Joan Cusack. Diretto da Jonathan Levine (Warm Bodies, 50/50) e scritto da Katie Dippold (Ghostbusters), Snatched è prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping, Paul Feig e Jessie Henderson.

La comica americana Amy Schumer è la creatrice, co-produttrice, co-sceneggiatrice e protagonista della serie Inside Amy Schumer che va in onda su Comedy Central dal 2013, vincitrice di due Emmy Award. Nel 2015, scrive ed interpreta la commedia Un disastro di ragazza (QUI la nostra recensione), per cui viene nominata ai Golden Globe e vince un Critics Choice Award.

Qui lo spot: