Barriere: due nuove clip dal film di Denzel Washington

Barriere è il nuovo film di Denzel Washington basato sull’opera teatrale di August Wilson “Fences” vincitrice del premio Pulizer per la drammaturgia. Candidato a 4 Premi Oscar, fra cui Miglior filmMiglior attore Denzel Washington e Migliore attrice non protagonista Viola Davis. 

Ecco due nuove clip dal film Barriere di Denzel Washington con Viola Davis da oggi al cinema

Barriere è diretto da Denzel Washington, basato su una sceneggiatura di August Wilson, ispirato all’opera dello stesso Wilson vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Il film è interpretato da Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney. Il film è prodotto da Denzel Washington, Todd Black e Scott Rudin.

Il cast vede il due volte premio Oscar Denzel Washington, Viola Davis, Jovan Adepo. Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.

Spesso si parla di muri sociali, molte altre delle mura che ognuno di noi erige attorno a sé, ma Barriere, il nuovo film diretto e interpretato da Denzel Washington, tenta di farci comprendere come i due discorsi siano in realtà interdipendenti.

A circa dieci anni dalla sua ultima prova da regista, Washington torna dietro la macchina da presa per portare sul grande schermo l’opera teatrale di August Wilson Fences, risalente al 1983, cimentandosi anche come attore protagonista, come spesso accade con gli interpreti riscopertisi cineasti. CONTINUA QUI A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE