New Mutants: Mirage è in pericolo nella nuova foto dello spinoff X-Men

Mirage appare priva di sensi nella nuova foto diffusa dalla produzione di New Mutants, spinoff degli X-Men nei cinema dal 13 aprile

Una nuova immagine di New Mutants di Josh Boone è arrivata tramite USA Today, con Magik (Anna Taylor-Joy), Wolfsbane (Maisie Williams), Cannonball (Charlie Heaton) e Sunspot (Roberto da Costa), che circondano una Mirage (Blu Hunt) apparentemente priva di sensi. Potete vederla qui di seguito:

New Mutants Cinematographe

Oltre all’immagine, Boone ha fornito alcune informazioni aggiuntive sul film, dicendo che voleva ritirarsi da alcuni degli elementi fantastici comunemente associati agli X-Men. Il regista ha spiegato che:

A questi ragazzi non potrebbe importare di meno di essere X-Men. Sono così incasinati e hanno fatto accadere cose così orribili, stanno solo cercando di capire come uscire da questa situazione. Abbiamo solo cercato di tirarlo indietro e renderlo performante e guidato dai personaggi e più realistico e credibile rispetto ai film di X-Men. Avrà molto più i piedi per terra.

Il film sui New Mutants arriverà nei cinema il 13 aprile del prossimo anno. La storia del film – adattamento dei fumetti della saga X-Men dei Nuovi mutanti – ruota attorno a cinque giovani mutanti che, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire alle colpe del loro passato e salvare, prima di tutto, loro stessi.

Nel cast troviamo una serie di giovani rivelazioni del cinema e della televisione degli ultimi anni: Anya Taylor-Joy (Split, The Witch), Maisie Williams (Il Trono di Spade), Charlie Heaton (Stranger Things), Henry Zaga (Tredici di Netflix), Blu Hunt (The Originals) e Alice Braga (Io sono leggenda, Queen of the South).

Tags: X-Men