Maisie Williams è Wolfsbane in una fan art di Nuovi Mutanti

Ora che Maisie Williams è stata confermata come Wolfsbane in Nuovi Mutanti, è tempo di fantasticare sull'aspetto del mutante nel film di Josh Boone.

Finalmente è confermato: Maisie Williams sarà in Nuovi Mutanti e interpreterà Wolfsbane.

L’annuncio è arrivato la scorsa settimana e oltre al ruolo della Williams è stato anche svelato che Anya Taylor-Joy è salita a bordo del cinecomic diretto da Josh Boone. La protagonista di The Witch vestirà i panni della mutante Magik.

C’è solo da fantasticare su come le due attrici appariranno in Nuovi Mutanti e molti fan si sono già scatenati, dando vita all’immaginazione. Una fan art firmata JetPackPic immagina proprio Maisie Williams nei panni di Wolfsbane, che come intuirete dal nome è in grado di trasformarsi in un lupo.

Maisie Williams è Wolfsbane in una fan art di Nuovi Mutanti

maisie williams nuovi mutanti fan art

Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Knate Gnawley e ai suoi vecchi collaboratori Scott Neustadter e Michael H. Weber. A parte questo e che le riprese inizieranno in estate, poco altro conosciamo riguardo X-Men: Nuovi Mutanti. Basandoci sulla Demon Bear Saga, a cui lo spin-off dovrebbe ispirarsi, ci aspettiamo di vedere in azione i mutanti Mirage, Wolfsbane, Sunspot, Cannonball, Magik, Dani Moonstar e Warlock. È possibile inoltre che anche il Professore X di James McAvoy si faccia vedere in qualche modo.

X-Men: Nuovi Mutanti uscirà nelle sale cinematografiche il 18 aprile 2018.