Il Trono di Spade: il regista Alan Taylor conferma la morte di Benjen Stark

Il regista dell'episodio "Beyond the Wall", della settima stagione de Il Trono di Spade, ha confermato la morte di Benjen Stark.

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA SETTIMA STAGIONE DE IL TRONO DI SPADE

Anche se l’ultima stagione de Il Trono di Spade è ancora in produzione, i fan probabilmente dovranno attendere a lungo prima che la serie torni sul network HBO. Fortunatamente, la settima stagione del drama fantasy è disponibile adesso in Blu-Ray e DVD, e con il recente release abbiamo a disposizione ulteriori dettagli, tra cui anche la conferma della morte di un personaggio.

Uno dei più entusiasmanti momenti della stagione 7 de Il Trono di Spade è stato quello relativo al ritorno di Benjen Stark, che è apparso all’ultimo minuto per salvare il nipote Jon Snow, dopo che il giovane eroe è stato circondato dall’esercito degli Estranei (White Walkers) nell’episodio intitolato Beyond the Wall. Dopo aver messo Jon al sicuro sul suo cavallo, abbiamo visto per l’ultima volta Benjen sfidare da solo l’esercito dei non morti, lasciando il suo destino aperto all’interpretazione dei tanti spettatori. Adesso, il regista dell’episodio, Alan Taylor, ha confermato la morte del personaggio in un commento audio dello steso episodio: “Ha incontrato la sua morte proprio lì“.

La stagione 8 de Il Trono di Spade è prevista per il 2019 sul network televisivo statunitense HBO. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B0719561SZ,B01MA3TETH,B00OYVMT3W,0345540565,B01GZW98GI,B074P5S6W6,B071RTPCJ5,B06XZJCK9V,B01L2FYPXE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c916a9a4-e5bb-11e7-818c-df1ee8db686b’]