New Mutants: il cast celebra la fine delle riprese su Instagram

Finite le riprese del film Marvel New Mutants al cast dello spin-off di X-Men non resta che darsi alla pazza gioia su Instagram. Ecco le foto!

Gli X-Men si stanno preparando per tornare al cinema nel 2018, mentre la produzione dello spin-off è ufficialmente terminata. New Mutants è stato girato negli ultimi mesi a Boston con il regista Josh Boone, le riprese sono terminate di recente. Boone e i protagonisti Blu Hunt, Maisie Williams, Henry Zaga hanno annunciato la novità sui relativi social media.

Dopo il successo di Deadpool, Logan e la serie televisiva Legion, il produttore del franchise degli X-Men – Lauren Schuler Donner – ha permesso ai vari spin-off di vivere indipendentemente dalla serie madre.

Boone ha messo in scena New Mutants affinché fosse un film horror e seguisse la vena dei classici di Stephen King. Anche se i dettagli sulla trama e sul tono del film sono stati tenuti nascosti, l’atmosfera horror è stata apparentemente confermata con il classico logo di New Mutants ricoperto di sangue.

Ancora nessuna parola sulla presenza degli altri classici personaggi, come Warlock, Cypher, Magma o Mirage. I cinque mutanti sono, al momento, gli unici personaggi ufficiali del film, insieme al loro mentore Reyes.

Gli attori di New Mutants sono tutti molto giovani, e per molti di loro questo è il progetto più grande a cui hanno preso parte (tranne che per la star di Game of Thrones, Maisie Williams, dell’attore di Stranger Things, Charlie Heaton, e della protagonista di Split, Anya Taylor- Joy). La Williams interpreterà Wolfsbane, Taylor-Joy sarà Magik, Heaton invece Cannonball, Hunt è Dani Moonstar, Zaga darà vita a Sunspot, infine Alice Braga reciterà nel ruolo di Cecilia Reyes.

L’arrivo al cinema di New Mutants è previsto per il 13 aprile 2018 negli Usa.

Di seguito le foto postate su Instagram dal cast di New Mutans

#closingtime #newmutants

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

That's a wrap on #newmutants with @knatelee

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

https://www.instagram.com/p/BZHPDENgqG2/

 

 

Tags: Marvel X-Men