New Mutants: Josh Boone svela il nuovo logo del film sugli X-Men

Sono praticamente concluse le riprese di New Mutants, spin-off degli X-Men il cui cast comprende Anya Taylor-Joy e Maisie Williams.

Sono iniziate a luglio le riprese di New Mutants, spin-off degli X-Men dedicato a una nuova generazione di mutanti.

La FOX ha affidato la regia del film a Josh Boone, regista di Colpa delle stelle, e questi ha appena annunciato su Instagram che la produzione è ormai arrivata alla sua ultima settimana di riprese.

Boone ha inoltre svelato il nuovo logo del film, che però reca scritto The New Mutants. Oltre a farci sapere che il titolo potrebbe aggiungere la parola “The”, il nuovo logo sottolinea il tono dello spin-off. Il font richiama quello usato nei volumi sulla squadra durante gli anni ’80 e presenta vistose tracce di sangue.

La 20th Century Fox ha infatti dichiarato che l’intenzione è quella di utilizzare un approccio thriller-horror per New Mutants, per far sì che si distingua dalla saga principale seguendo le orme di Deadpool e Logan.

Il film vede protagonista una giovane generazione di mutanti, cinque in tutto, che dovranno combattere insieme per fuggire da complesso in cui sono tenuti prigionieri. Il cast comprende, tra gli altri, Anya Taylor-Joy, Maisie Williams e Charlie Heaton. Al loro fianco vedremo inoltre Henry Zaga e Blu Hunt.

New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Josh Boone ha lavorato alla sceneggiatura con Knate Lee.

Lo spin-off è il terzo film FOX dedicato al mondo Marvel che debutterà il prossimo anno: gli altri sono Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix, le cui uscite sono rispettivamente fissate al 1°giugno e al 2 novembre 2018.

Last week shooting #newmutants

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data: