Il gioco di Gerald: Stephen King svela il nuovo poster del film Netflix

Un innocente gioco erotico può trasformarsi in tragedia, come accade ne Il gioco di Gerald, con protagonisti Carla Gugino e Bruce Greenwood.

Carla GuginoBruce Greenwood tornano protagonisti nel poster de Il gioco di Gerald che ha appena pubblicato Stephen King.

Il film Netflix, diretto da Mike Flanagan (Il terrore del silenzioOuija – L’origine del male), è infatti tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore e segue il gioco erotico di una coppia che si trasforma in una tragedia.

Dopo averli incontrati nel primo trailer de Il gioco di Gerald, marito e moglie appaiono distesi sul letto, con Carla Gugino ammanettata, mentre Bruce Greenwood sembra esanime.

La storia vede infatti una coppia godersi una vacanza autunnale presso il loro cottage; qui iniziano un gioco piccante in cui la donna si ritrova legata al letto. Sul più bello, però, l’uomo viene colpito da un infarto e la moglie rimane sola e imprigionata. Sola, a parte la compagnia di un cane randagio, la protagonista comincerà un viaggio fatto di ricordi mentre, con il calare della notte, comincia a chiedersi se sia veramente sola in casa o se qualcuno è lì con lei.

Affianco alla Gugino e a Greenwood, nel cast troviamo Henry Thomas (Sons of Liberty), Carel Struycken (La famiglia Addams), Kate Siegel (Il terrore del silenzio) e Chiara Aurelia (Agent Carter).

Tra i precedenti lavori di Carla Gugino citiamo Sin City e Watchmen; Bruce Greenwood, invece, è apparso quest’anno in Gold – La grande truffa, mentre affiancherà presto Liam Neeson in Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House.

Il gioco di Gerald arriverà su Netflix il 29 settembre.

il gioco di gerald film poster

Tags: Netflix