New Mutants uscirà su Disney+ alla fine dell’anno

Protagonisti di New Mutants saranno, tra gli altri, Anya Taylor-Joy e Maisie Williams. La pellicola avrà una forte impronta horror, unita al supereroistico. L'uscita nelle sale cinematografiche, dopo il passaggio della Fox alla Disney, probabilmente non avverrà.

Dopo una produzione tribolata ora New Mutants sembra aver trovato una collocazione. Nuove fonti parlano di una sua distribuzione su Disney+

Dopo le voci che prevedevano l’uscita di New Mutants sulla piattaforma streaming Disney+, ora nuove fonti sembrano confermare questa possibilità.

Nicole Sperling, giornalisti di Vanity Fair infatti ha dichiarato che “alcune piccole produzioni della 20th Century Fox che dovevano uscire nei cinema dovrebbero invece essere spostate su Disney+, il cui esordio sarebbe previsto per fine 2019″. 

La pellicola ha subito diversi ritardi, ed è stata protagonista di una produzione piuttosto tribolata. Il film avrà una forte impostazione sul genere horror.

Il cast di New Mutants include Henry Zaga come Roberto da Costa a.k.a Sunspot, un mutante con la capacità di assorbire e incanalare l’energia solare; Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar, la telepate nativa americana nota anche come Mirage; Alice Braga è la dottoressa Cecilia Reyes, che ha la capacità di generare un bio-campo protettivo attorno a se stessa ma ha anche più capacità di quanto effettivamente ammetta; Anya Taylor-Joy nei panni di Illyana Rasputin, nota anche come Magik, che usa il teletrasporto; Charlie Heaton nel ruolo di Sam Guthrie, a.k.a. Cannonball; e Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair, alias Wolfsbane, che può trasformarsi in un lupo.

Tags: Disney