New Mutants – Anya Taylor-Joy: “i reshoot lo hanno reso il film che volevo”

Rispetto ad altri film degli X-Men che sono stati rilasciati, New Mutants è stato pensato essere più spaventoso rispetto ai suoi omologhi.

Secondo la protagonista, i reshoot hanno decisamente migliorato New Mutants

Quando un film viene ritardato per un lungo periodo di tempo a causa di massicci reshoot è spesso motivo di preoccupazione, anche se nel caso di The New Mutants, la protagonista Anya Taylor-Joy ha affermato che il film aggiornato sarà ora un riflesso migliore del film che lei e il resto del cast intendevano fare

Penso che stiamo facendo il film che abbiamo deciso di realizzare, all’inizio, – ha condiviso Taylor-Joy con Collider – Questo è quello che finiremo per consegnare alla gente, sembra il film per il quale tutti abbiamo firmato, il che è positivo.

New Mutants era originariamente previsto per uscire all’inizio di quest’anno, con il suo primo trailer, che ha debuttato lo scorso autunno, che ha confermato che il film sarebbe approdato nelle sale il 13 aprile. Rispetto ad altri film degli X-Men che sono stati rilasciati, New Mutants è stato pensato essere più spaventoso rispetto ai suoi omologhi.

New Mutants e X-Men: Dark Phoenix: gli ultimi dettagli sui progetti

I film che ottengono lievi modifiche nelle loro date di uscita non sono fuori dall’ordinario, anche se quando l’uscita del film è stata rimandata dal 13 aprile al 2 agosto 2019, i fan sono rimasti delusi sia dal dover aspettare più a lungo sia per la preoccupazione per la qualità del film. Nel descrivere il suo personaggio, l’attrice ha notato che i ritardi e i reshoot porteranno alla fine al pubblico la miglior versione della storia.

È pazzesco, eccitante, adoro il mio personaggio, ho un tale legame con Illyana, la adoro e il suo modo di interpretarla è super divertente perché è sfacciata, russa e un po’ pazza, è così divertente da interpretare. E non trovo [il ritardo] frustrante perché quando il film uscirà, vogliamo che sia qualcosa che renderà i fan veramente felici. Prendendo il giusto tempo per farlo, mentre le persone potrebbero trovare un po’ fustrante l’attesa, quando lo consegneremo sarà fantastico, questa è la cosa più importante e avere l’opportunità di interpretare di nuovo il personaggio è semplicemente fantastico.

All’inizio di quest’anno, la co-star di New Mutants Charlie Heaton ha fatto eco ai commenti dell’attrice riguardo a quanto terrificante dovrebbe essere il film.

Si tratta fondamentalmente di questi mutanti in una struttura per mutanti danneggiati – ha detto Charlie Heaton ad Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno – È una storia che parla di questi personaggi che si confrontano con quello che sono ed è un film horror degli X-Men, che non abbiamo mai visto prima. Per essere un film degli X-Men, sì, penso che stiano mettendo un bel po’ di orrore – senza dire troppo – non voglio svelare troppo di cosa si tratta, è molto segreto – ma è, in termini di tutto ciò che abbiamo visto nel mondo degli X-Men, decisamente un film dell’orrore, è più spaventoso di qualsiasi cosa abbiamo visto in quel genere.

New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche il 2 agosto 2019.

Tags: X-Men