New Mutants: la data d’uscita sarà posticipata di nuovo? [RUMOR]

La Fox sta pensando di posticipare nuovamente New Mutants. Un'altra ipotesi è che il film non uscirà nelle sale, ma su Hulu a ottobre.

A quanto pare la Fox starebbe tentando di posticipare nuovamente la data d’uscita di New Mutants all’inizio di novembre 2019

New Mutants è stato un caso bizzarro per la Fox. Quello che è attualmente considerato il film finale Fox-Marvel a uscire nelle sale cinematografiche, inizialmente doveva essere il primo di una trilogia. Dopo vari posticipi e discussioni riguardo ai reshoot, la Fox sta ancora avendo problemi col regista Josh Boone sul tono del film, un problema presente fin dalla pre-produzione. L’ultimo rumor suggerisce che il film possa addirittura NON raggiungere il grande schermo, dopotutto.

Secondo quanto riportato da Scott Bechtel di Merc, con un Podcast, la Fox sta cercando di posticipare l’uscita nelle sale cinematografiche all’inizio di novembre. Inoltre, lo studio starebbe anche pensando di affidare il film direttamente a Hulu, nel mese di ottobre. Nonostante ciò, entrambe le possibilità sono ancora incerte, dato che ancora il regista e la Fox stanno cercando di trovare un accordo sul tono del film.

New Mutants: Anya Taylor-Joy in una nuova immagine del film

Stranamente, i reshoot del film non sono mai avvenuti, e se fossero stati realizzati, sarebbero stati supervisionati da Simon Kinberg di Dark Phoenix. Vale la pena notare che l’ultimo film di cui Kinberg si è occupato dei reshoot è stato Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank. In base a quello che è stato riportato da Thomas Polito di Omega Underground, King non era contento di ciò che fece Boone.

In autunno era stato annunciato che i reshoot di New Mutants avrebbero reso il tono del film più horror, ma al momento Boone e la Fox non sono d’accordo sull’influenza horror che la pellicola dovrebbe avere. Durante la produzione, Boone si sentiva limitato nel dirigere il film horror che voleva, con la Fox che spingeva per una direzione più thriller. Ma adesso che Boone è soddisfatto col montaggio horror-centrico realizzato, la Fox sta cercando di imporre ancora più elementi spaventosi nel film.

Tags: X-Men