Nelle pieghe del tempo: Mindy Kaling è la Signora Chi in una nuova foto

La Signora Chi di Mindy Kaling è protagonista insieme a Meg di Storm Reid nella nuova foto del film Nelle pieghe del tempo

Nelle pieghe del tempo avrà un sacco di elementi sensazionali e magici, ma una nuova immagine ci ricorda che il viaggio di una giovane ragazza è il vero protagonista della storia.

L’atteso adattamento di Ava DuVernay di Nelle pieghe del tempo è interpretato da Storm Reid nei panni di Meg Murry, una giovane ragazza in missione per trovare suo padre, lo scienziato Alex Murry (interpretato da Chris Pine) e lei non è esattamente preparata. Avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, incluso quello di Mindy Kaling, che potete vedere nella foto qui sotto (via USA Today):

Nelle pieghe del tempo Cinematographe

Kaling interpreta la saggia Signora Chi, ma Meg si imbatterà anche nella gentile Signora Quale (Oprah Winfrey) e nella dolce Signora Cosè (Reese Witherspoon). Tutti questi individui avranno un effetto fondamentale nell’aiutare Meg a raggiungere il suo potenziale. Storm Reid ha spiegato che:

Meg è molto timida e non crede di essere abbastanza. Lei non ha alcun amore per se stessa. Lei dubita di se stessa e ovviamente ha molta paura – anch’io sarei spaventata.

Meg subirà comunque una trasformazione significativa, che secondo Reid la rende “una cosa sola con la luce nell’universo per poter entrare in contatto con suo padre e diventare una Meg migliore per poter salvare il mondo”.

Nelle pieghe del tempo è basato sul popolare libro di Madeleine L’Engle e si unirà a film come K-19 di Kathryn Bigelow e Wonder Woman di Patty Jenkins ai film d’azione con un budget di oltre 100 milioni di dollari diretti da una donna. La pellicola arriverà nei cinema il 9 marzo 2018.