Nelle pieghe del tempo: i protagonisti sulla copertina della rivista Time

Nelle pieghe del tempi porta il pubblico attraverso le dimensioni del tempo e dello spazio, esaminando la natura dell'oscurità in contrapposizione alla luce e, alla fine, il trionfo dell'amore.

Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e il nuovo arrivato Storm Reid di Nelle pieghe del tempo sono sulla copertina dell’ultimo numero di Time. Ecco cosa ha condiviso il cast con la rivista: Oprah, nel realizzare il film: “Mi sentivo come se stessimo creando il nuovo mago di Oz per un’altra generazione”. Reese, sulla regista Ava DuVernay, che ha voluto un cast diverso: “Non ho mai visto qualcuno chiedere una tale inclusività. È solo una prospettiva diversa, e non si ottiene a meno che non iniziamo ad avere cineasti potenti di colori diversi, generi diversi. Altrimenti avremo solo gli stessi 20 tizi che fanno gli stessi 20 film ancora e ancora e ancora.” Storm, sul perché volesse essere in questo film: “Prima di ottenere questo ruolo, volevo che ci fossero più bambine che mi guardassero in TV e in ruoli da protagonista”.

Nelle pieghe del tempo Cinematographe

L’avventura epica basata sul classico senza tempo porta il pubblico attraverso le dimensioni del tempo e dello spazio, esaminando la natura dell’oscurità in contrapposizione alla luce e, alla fine, il trionfo dell’amore. Attraverso il viaggio di trasformazione di una ragazza guidato da tre guide celesti, scopriamo che la forza viene dall’abbracciare la propria individualità e che il modo migliore di trionfare sulla paura è di viaggiare attraverso la propria luce.

Come visto nel nuovo trailer di Nelle pieghe del tempo, presentato in anteprima durante gli American Music Awards, il film vede protagonisti anche Mindy Kaling, Reese Witherspoon, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peňa, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Rowan Blanchard, e Zach Galifianakis. Potete vedere il nuovo trailer di Nelle pieghe del tempo qui sotto. Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!

[amazon_link asins=’8809774000,8845238563′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62d2fb8b-cdb8-11e7-b03c-236293df8650′]