Ava DuVernay rivela il suo supereroe preferito della DC Comics

La regista dell'atteso Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle in Time), Ava DuVernay, ha svelato qual è il suo supereroe preferito.

Ava DuVernay, la regista di Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle In Time), tramite Twitter ha lanciato recentemente un Q&A con i suoi fan, quando uno di loro le ha chiesto di rivelare il suo supereroe preferito.

Sorprendentemente, Ava DuVernay (Selma – La strada per la libertà) ha risposto che il suo supereroe preferito è Big Barda, della DC Comics. Per coloro che non conoscono il personaggio, Big Barda è una creazione di Jack Kirby, ed è un membro dei Nuovi Dei e la moglie di Mister Miracle. La supereroina possiede una forza sovrumana, ed è in giro da più di 40 anni, dato che è apparsa anche in alcune serie animate tra cui Justice League Unlimited e Batman: The Brave and the Bold.

La regista sarà presto al cinema con il film Nelle pieghe del tempo (A Wrinkle In Time), in uscita nelle sale a marzo 2018. Nel cast della pellicola, tratta dall’omonimo libro di Madeleine L’Engle, troviamo Storm Reid, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Zach Galifiankis, Chris Pine, Levi Miller, Deric McCabe, Gugu Mbatha-Raw, Micheal Pena and Andre Holland.

Cosa ne pensate del supereroe preferito della DuVernay? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.

[amazon_link asins=’B01MTCN220,B004LXFU84,B00U200EAE,8809774000′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0078669-ec12-11e7-9df6-ffa9010ec945′]