Sarah Paulson vuole essere la villain Cheetah in Wonder Woman 2

Qualche fan ha espresso il desiderio di vedere il premio Emmy Sarah Paulson nel ruolo della villain Cheetah in Wonder Woman 2, l'attrice sembra essere d'accordo

Non sappiamo ancora con quale cattivo Diana si scontrerà nel sequel di Wonder Woman diretto da Patty Jenkins, ma la maggior parte dei fan spera di vedere Barbara Ann Minerva, alias Cheetah, e sembra proprio che anche la regista abbia un’idea abbastanza simile. Ad aggiungere attesa alla rivelazione c’è la possibile interprete della villain, un’attrice pluripremiata, vincitrice di Golden Globe ed Emmy: Sarah Paulson.

Un utente di Twitter ha pubblicato qualche giorno fa un messaggio proprio indirizzato a Patty Jenkins, suggerendo che, “visto che la galleria di villain ha disposizione per Wonder Woman è piccola, userai la sua antagonista più celebre, Cheetah, nel sequel? Credo anche che Sarah Paulson o Charlize Theron sarebbero perfette per questo personaggio se la usassi”. Sarah Paulson (American Horror Story, Carol) ha risposto al Tweet diretto a Jenkins con un semplice, ma indicativo: “Sì per favore”:

Il Tweet nomina anche l’attrice Premio Oscar Charlize Theron (che non ha mai disdegnato ruoli d’azione, basti pensare al recente Atomica Bionda), che è stata una delle possibilità preferite dai fan per interpretare la feroce nemica di Diana Prince per parecchio tempo, ormai.

Alcuni, probabilmente, considererebbero Sarah Paulson una scelta non convenzionale per questo ruolo, ma pensiamo che farebbe un lavoro formidabile. E voi? Wonder Woman 2 è attualmente in fase di sviluppo con una data di diffusione provvisoria per il 1 novembre 2019.

Sarah Paulson è apparsa, come sempre, anche nell’ultima stagione di American Horror Story. Sarà anche protagonista della serie di Ryan Murphy per Netflix Ratched, storia della famosa infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo.