Jared Leto, Suicide Squad, Joker, Cinematographe.it

Bosslogic, il prezzemolino del web, ha immaginato Loki con l’aspetto di Jared Leto e il Joker con quello di Tom Hiddleston

In pratica ha invertito i ruoli dei due attori perché, come sapete, Loki è interpretato da Tom Hiddleston nel Marvel Cinematic Universe, mentre Jared Leto, nel mondo DCEU by Warner Bros. è il Joker, ruolo che ha interpretato in Suicide Squad.

Recentemente Bosslogic ha passato parecchio tempo a creare bellissime manipolazioni dei vari personaggi Marvel e DC e queste due che vi mostriamo in calce alla notizia sono solamente le ultime di una lunghissima serie che ha visto, tra gli altri, anche Chris Hemsworth immaginato nelle vesti di Aquaman. E dunque ecco a voi le immagini delle manipolazioni in galleria.

Loki, il Dio dell’Inganno, lo abbiamo visto ultimamente in Avengers: Infinity War e non sappiamo se lo rivedremo ancora sul grande schermo. Quel che è certo, perché confermato da fonti ufficiali Marvel, è che Tom Hiddleston avrà una serie tutta sua sul personaggio, che sarà trasmessa sul servizio di streaming digitale dedicato Disney +.

Per quanto riguarda il Joker di Jared Leto, probabilmente non lo vedremo in Birds of Prey ma è tutt’ora in scaletta un solo movie sul suo Principe del Crimine, che dovrebbe uscire quasi contemporaneamente alla pellicola origin a basso budget che al momento sta girando Joaquin Phoenix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE