Morbius: ecco quando dovrebbero finire le riprese

La produzione principale di Morbius, il prossimo spin-off di Spider-Man della Sony, dovrebbe terminare nel mese di maggio 2019.

Dopo il successo di Venom al box office, il prossimo spin-off di Spider-Man della Sony, Morbius, concluderà le sue riprese principali questa primavera

Jared Leto è stato scritturato per interpretare il “vampiro vivente” Morbius nel mese di giugno, mentre la produzione è iniziata ufficialmente a febbraio (la star ha segnalato l’occasione tramite i suoi social).

I dettagli sul film, finora, sono stati abbastanza scarsi, anche se un avviso di casting per il villain del film suggerisce che c’è una versione di Crown, un vecchio amico di Morbius, che ottiene la stesso forma di vampirismo dell’eroe, ma deve affrontare la sua “malattia” in modo molto diverso.

Morbius: Adria Arjona in trattative per il ruolo da protagonista nel film Sony

Ci sono stati vari personaggi Marvel che, a quanto si dice, avevano dei film in cantiere alla Sony, incluso Kraven. Da quando Jared Leto ha firmato per interpretare Morbius, quest’ultimo ha superato tutti gli altri, diventando il prossimo film Marvel in programma per lo studio. Al di là di Venom, uno dei migliori incassi dello scorso anno, la Sony – in collaborazione con la Marvel – ha anche rilasciato Spider-Man: Un nuovo universo, che ha vinto il Golden Globe come Miglior film d’animazione.

Il film con protagonista Jared Leto è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach (entrambi hanno lavorato in Venom). Il film è diretto da Daniel Espinosa su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama.