Charlie Says: Matt Smith è Charles Manson nella prima foto

Mary Harron dirige Matt Smith in Charlie Says, film su tre donne seguaci di Charles Manson che arriverà nelle sale nel 2019.

Da leggere

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

Block title

Matt Smith è Charles Manson nella prima immagine di Charlie Says, nuovo film della regista Mary Harron

In Charlie Says, Mary Hannon si riunisce con la sceneggiatrice Guinevere Turner, con la quale aveva lavorato ad American Psycho, per raccontare la storia di tre donne che fecero parte della Manson Family. Nella prima immagine del film, acquistato da IFC per una distribuzione nelle sale statunitensi fissata al 2019, possiamo dare un primo sguardo a Matt Smith, che nel titolo darà volto al criminale Charles Manson.

Oltre a Matt Smith, il cast di Charlie Says comprende Hannah Murray, Odessa Young e Marianne Rendon nel ruolo delle tre donne principali; al loro fianco vedremo Chace Crawford nei panni di Tex Watson, Sosie Bacon in quelli di Patricia Krenwinkel e Annabeth Gish nella parte di Virginia Carlson, a capo del carcere California Institute for Women. A completare la rosa di star Carla Gugino, Kaylie Carter e Merritt Wever.

Charles Manson: ecco l’attore che interpreterà il criminale in due produzioni diverse

La sceneggiatura di Charlie Says è basata sul libro The Long Prison Journey of Leslie van Houten: Life Beyond The Cult, scritto da Karlene Faith, tra i personaggi principali del film, e il romanzo The Family, firmato da Ed Sanders. Jeremy M. Rosen e Kevin Shulman producono il titolo con la loro Roxwell Films, mentre David Hillary vestirà i panni di produttore esecutivo assieme a Dana Guerin e Michael Guerin. Di seguito, la foto con Matt Smith e la sinossi del film.

charlie says cinematographe.it

Charlie Says è incentrato su tre giovani donne (Murray, Young e Rendon) che furono condannate a morte in seguito al famigerato caso di omicidio di Manson (Smith). Quando la loro messa a morte fu sospesa, la condanna fu tramutata in ergastolo. Una giovane studentessa laureanda, Karlene Faith (Wever), fu mandata a far loro da insegnante e, attraverso di lei, il film seguirà la loro trasformazione mentre affronteranno la realtà degli orribili crimini commessi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Articoli correlati