Star Wars: Episodio IX – Richard E. Grant su come ha scoperto il ruolo

L'attore ha ricordato la sua audizione, descrivendo questa stanza piena zeppa di cimeli di Guerre Stellari.

Richard E. Grant afferma che “la stanza si capovolse” quando apprese il suo ruolo per Star Wars: Episodio IX

Richard E. Grant non ha ancora rivelato il personaggio che interpreterà in Star Wars: Episodio IX, anche se recentemente ha scherzato sul fatto che, dopo aver appreso l’identità del personaggio, il suo intero mondo è cambiato.

L’attore ha ricordato la sua audizione a The Telegraph, descrivendo questa stanza piena zeppa di cimeli di Guerre Stellari. Quando il regista J.J. Abrams gli rivelò il nome del suo personaggio “la stanza si capovolse”. I commenti di Grant sembrano implicare che l’identità del suo personaggio è qualcosa di molto shockante.

All’inizio di questo mese, l’attore ha parlato di Star Wars: Episodio IX al The Graham Norton Show, affermando che non gli era nemmeno permesso di dire alla sua famiglia il ruolo che avrebbe interpretato. “Sì, sono nell’ultimo Star Wars. Non ho idea se sarò riconoscibile, non mi è stato nemmeno permesso di dire alla mia famiglia quale sia il nome del mio personaggio. Non posso portare a casa neanche la sceneggiatura. C’è molta sicurezza a riguardo.”

Sulla base di questi commenti, si potrebbe dedurre che qualunque sia il personaggio di Richard E. Grant, farà gran scalpore una volta sullo schermo. Una delle prime teorie sul ruolo di Grant nel film era che avrebbe interpretato il Grand’ammiraglio Thrawn, un personaggio che debuttò in una serie di romanzi di Star Wars e che fu poi incorporato in Star Wars Rebels.

Tags: Star Wars