Life – Non oltrepassare il limite – David Ellison: “volevo che il film fosse reale”

Life – Non Oltrepassare il limite è uscito nelle sale il 23 marzo. Il film è diretto da Daniel Espinosa, regista di Child 44, e vede nel cast Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds e lo stesso Jake Gyllenhaal. 

In una recente intervista, il produttore David Ellison ha rivelato alcuni dettagli importanti per comprendere le dinamiche della pellicola:

Una delle cose importanti da capire quando abbiamo deciso di fare il film è che volevamo dar vita a qualcosa di reale. Volevamo anche che il film venisse inteso come qualcosa che può realmente accadere.. magari apri il giornale, leggi il titolo e pensi che sta accadendo per davvero”

Life – Non oltrepassare il limite – David Ellison: “volevo che il film fosse reale”

Di seguito vi lasciamo la trama ufficiale del film:

Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Il film di Daniel Espinosa è distribuito in Italia da Warner Bros. ed è uscito al cinema lo scorso 23 marzo.

Fonte: collider