Black Panther: la nuova featurette mostra la tuta di T’Challa

Non è davvero super cool il nuovo costume di T'Challa? Ce lo spiega anche a nuova featurette di Black Panther. Il film arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio

Il costume “super cool” di Black Panther è protagonista della nuova featurette

Una nuova featurette per Black Panther è emersa e mostra Chadwick Boseman e Letitia Wright che guidano i fan attraverso alcuni dei miglioramenti e degli aggiornamenti del nuovo costume che T’Challa indossa mentre affronta Killmonger e Klaw.

L’embargo sulle reazioni sui social media per le proiezioni in anteprima verrà tolto il 30 gennaio l’embargo sulle recensioni complete il 6 febbraio. Inoltre, sappiate che il film uscirà nel Regno Unito quasi una settimana prima, il 9 febbraio, rispetto all’uscita italiana il 14 dello stesso mese, quindi fate attenzione agli spoiler.

Dopo gli eventi del Captain America: Civil War della Marvel, il re T’Challa torna a casa nella solitaria nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda per diventare nuovo leader del suo paese. Tuttavia, T’Challa presto scopre di avere dei rivali per il trono. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e i membri della Dora Milaje, le forze speciali di Wakanadan, per impedire a Wakanda di essere trascinata in una guerra mondiale.

nel cast di Black Panther troviamo Chadwick Boseman (Captain America: Civil War), Michael B. Jordan (Creed ‑ Nato per combattere), Lupita Nyong’o (12 anni schiavo), Danai Gurira (The Walking Dead), Martin Freeman (Sherlock), Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out), Letitia Wright (Urban Hymn), Winston Duke (Modern Family), Angela Bassett (American Horror Story), Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story) e Andy Serkis (L’alba del pianeta delle scimmie).